Lamezia Terme, 24 febbraio - Il Fli lametino, in una recente assemblea ha plaudito alla coraggiosa iniziativa del giudice De Grazia nel voler presentare la propria candidatura al comune di Platì come Sindaco della stessa.
Dai racconti che più volte ho sentito , ha detto l’ing. Grandinetti, membro dell’assemblea Nazionale di FLI, dal Giudice, ho sempre guardato con molta ammirazione quello che il Giudice ha fatto in questi ultimi 18 anni per portare avanti il disegno della ormai Legge Lazzati. Racconti che passano anche da Patì quando all’inizio dell’iter il giudice incurante delle problematiche ambientali del luogo divulgava l’importanza del disegno di legge.
Oggi dobbiamo ricambiare con la nostra determinazione quello che Romano De Grazia ha fatto per far diventare legge dello stato il suo disegno di legge. Ed è per questo che noi tutti siamo pronti ad appoggiare con tutte le nostre forze la sua candidatura a sindaco e pronto personalmente a presentarmi in una lista a suo sostegno. A giorni chiederemo un incontro per concretizzare il nostro impegno.
http://www.lametino.it/Ultime/grandinetti-fli-pronto-a-sostenere-il-giudice-de-grazia-a-candidato-a-sindaco-di-plati.html
Nessun commento:
Posta un commento
Ti ringrazio, il tuo commento verrà pubblicato quanto prima